Termini e condizioni di spedizione

RC GROUP ITALIA SRL esercita la massima diligenza nell’accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini ad un indirizzo residenziale o altro indirizzo in Italia, secondo l’opzione di spedizione selezionata dal Cliente.

RC GROUP ITALIA SRL farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell’ordine in cui sono stati emessi. L’obiettivo di RC GROUP ITALIA SRL è consegnare gli ordini entro 1-2 giorni lavorativi dopo la conferma dell’ordine. Nonostante l’obiettivo di consegnare entro l’intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti.

Dopo aver inviato l’ordine, se il Cliente ha fornito l’indirizzo e-mail riceverà una e-mail di conferma contenente i dati della spedizione prevista.

Se l’ordine non arriva entro la data stabilita, si prega contattare RC GROUP ITALIA SRL per telefono 035994564 o per e-mail info@ricciocapriccioshop.it

Recesso dall’ordine

Il Cliente può annullare o restituire l’ordine dalla data di emissione e fino a 7 giorni dalla ricezione degli articoli ordinati, avvisando l’azienda. Se al Cliente è stato addebitato l’importo degli articoli, riceverà un rimborso comprendente i costi standard di spedizione (vedi “modalità di recesso”)

Resi

RC GROUP ITALIA SRL garantisce il rimborso di tutti gli articoli resi secondo la sezione recesso dall’ordine, a condizione che tutti gli articoli siano restituiti nelle stesse condizioni in cui erano al momento della ricezione da parte del Cliente.

Metodi di pagamento

È possibile inserire i dati di pagamento al momento dell’emissione dell’ordine, usando una carta di credito o debito valida, oppure selezionando il metodo di pagamento in contrassegno. RC GROUP ITALIA SRL si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito o debito, lo stato creditizio in relazione al valore dell’ordine e alla correttezza dell’indirizzo dell’acquirente.